Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the cookie-law-info domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.mangaeanime.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Darling in the Franxx - Manga - Manga e Anime

Manga e Anime

Sito sui Manga e gli Anime Giapponesi

Darling in the Franxx

1 min read
Darling in the Franxx
Pubblicità
Darling in the Franxx

Darling in the Franxx

Novità Ottobre 2021

Storia Origanale : Code 000
Disegni : Kentaro Yabuki
Pubblicato da : Star Comics
Collana : Fan
Nr albi : 1 di 8
Prezzo : 5,90 € cad.
Dimensioni : 12,8 x 18 – stampa b\n e colori
Sovraccopertina : Si
Cover con alette : No

Trama : In una terra ormai priva di vegetazione a seguito di catastrofi ambientali, il genere umano ha costruito le Plantation, gigantesche città-fortezza semoventi in cui è possibile godersi i benefici della civiltà. Misteriosi e colossali esseri chiamati stridiosauri, tuttavia,
hanno iniziato ad attaccare le città una dopo l’altra.
Per affrontarli, un gruppo di geniali scienziati ha quindi sviluppato delle armi robotiche bumanoidi battezzate Franxx. Il compito di difendere l’umanità a bordo di questi robot è stato affidato ai Bambini.
Hiro, uno dei giovani candidati a diventare pilota, non supera la prova di idoneità e precipita nello sconforto. Cosa succederà quando si troverà davanti un’affascinante fanciulla con le corna?!
Ecco lo splendido adattamento manga di una serie-culto, firmato con generosità e un pizzico di sensualità del maestro Kentaro Yabuki, già illustratore del celeberrimo To Love-Ru!

Note : Dopo una lunga attesa, finalmente in Italia lo spettacolare manga di questa serie culto, superbamente interpretato e disegnato dal Maestro Kentaro Yabuki.
(Riassunto preso dal Catalogo Anteprima n° 361)

About Author

Lascia un commento

Non è che ti sei perso...

Copyright © Luigi Marti | Newsphere by AF themes.