Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the cookie-law-info domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.mangaeanime.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Tokyo Revengers - Manga - Manga e Anime

Manga e Anime

Sito sui Manga e gli Anime Giapponesi

Tokyo Revengers

1 min read
Tokyo Revengers
Pubblicità
Tokyo Revengers

Tokyo Revengers

Novità

Autore : Ken Wakui
Pubblicato da : J Pop (Gennaio 2021 – )
Nr. albi : 1 (in corso)
Prezzo : 6,50 € cad.
Dimensioni : 12 x 16,9 – stampa b\n
Sovraccopertina : Si
Cover con alette : No
Cadenza : Bimestrale

Trama : Takemichi Hanagaki è appena un giovane adulto ma ha già raggiunto il picco più basso della sua vita. Lavoratore part-time senza speranza, vive in un tugurio e il suo capo, di sei anni più giovane, lo tratta come un idiota.
Per non parlare del fatto che, suo malgrado,è ancora vergine. Un giorno, guardando il telegiornale, Takemichi viene colpito da una notizia tremenda: Hinata Tachibana, la sua ragazza ai tempi delle scuole medie, l’unica fidanzata che lui abbia mai avuto, è morta, uccisa da un gruppo di delinquenti noto come Tokyo Manji Gang. All’improvviso… Takemichi si ritrova di nuovo nel passato, nei suoi panni di dodici anni prima, quando frequentava le scuole medie! Un fatto inspiegabile e assurdo che dona però al ragazzo l’opportunità per dare una nuova direzione alla propria vita e, soprattutto, per salvare la dolce Hinata.
Tuttavia, per fare queste cose, egli dovrà compiere una missione all’apparenza perfino più folle che aver viaggiato nel tempo: dovrà scalare le gerarchie e mirare al vertice della gang più pericolosa e violenta di tutto il Kanto!

Note : Vincitore del Kodansha Manga Award 2020, come miglior Shonen Manga.

(Fonte Catalogo Direct n° 77 )

About Author

Lascia un commento

Non è che ti sei perso...

Copyright © Luigi Marti | Newsphere by AF themes.